Davide, IL Re guerriero (eBook)

Davide, IL Re guerriero (eBook)

Ryno du toit
Ryno du toit
Prezzo:
€ 5,38
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,38
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Ryno du toit
Codice EAN: 1230009485211
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nella terra di Palestina, tra colline sussurranti e uliveti, un umile pastorello raggiunse la fama. Il canto della sua arpa echeggiava e in ogni villaggio il suo nome sarebbe diventato famoso. Viveva lì una bellissima principessa, Michal, figlia del re Saul, la cui bellezza poteva fermare il sole a mezzogiorno, e quando Davide posò lo sguardo su di lei per la prima volta, il suo cuore si elevò più in alto di qualsiasi canzone avesse mai cantato. Ma la gelosia del re ardeva come un incendio. Osservò il popolo acclamare Davide come eroe e salvatore, dopo molte battaglie vittoriose, mentre la paura di perdere il trono a favore del ragazzo si radicava nel suo cuore. Mandò il ragazzo nella mischia dei combattimenti, nelle terre inospitali dell'Africa, con tutti i complotti per vederlo ucciso. Calici avvelenati, lame nascoste, missioni mortali: nessun piano rimase inesplorato. Attraverso ogni pericolo, Davide si aggrappò a una stella polare: la promessa e l'amore di Michal. Incoronato genero del re e comandante di mille guerrieri, sembrava destinato a una vita felice. Eppure la ruota della fortuna girava rapidamente. Accuse, tradimenti e sussurri oscuri lo spogliarono di tutto. Un'alba, si svegliò fuorilegge, braccato dai soldati che un tempo aveva guidato. Privato del titolo e dell'amore, il mondo di Davide crollò. Michal, il suo primo e più vero amore, gli fu strappata via, e il peso del dolore lo spinse sull'orlo della disperazione. Quando la speranza sembrava solo un ricordo, fuggì con una banda di profughi tra le selvagge colline della Giudea. Dietro di lui si levava il fragore dell'incessante inseguimento di re Saul, e davanti a lui si estendeva un deserto arido e incerto. Così ebbe inizio la leggenda del re fuorilegge: una storia d'amore e lealtà, di misericordia e vendetta, e della fede di un uomo che, anche in esilio, un cuore spezzato può trovare la sua canzone.