Una Società Perfetta (eBook)

Una Società Perfetta (eBook)

Paul J. Horten
Paul J. Horten
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Indipendente
Codice EAN: 1230009468870
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel cuore di Euromundia, nella città-modello di Brenvau, tutto è perfettamente regolato: i cittadini vivono sotto la costante sorveglianza del Servitore Supremo, un sistema informatico onnipotente che decide tutto, persino cosa mangiare o quando socializzare. Robespierre “Rob” Schmidt, giovane funzionario della Euromundia Supreme Media Corporation, conduce una vita apparentemente normale, diviso tra il suo lavoro di revisione delle grafiche dei notiziari, rituali di socializzazione e controlli ossessivi. Ma quando un errore del sistema cancella il suo file personale, un tribunale robotico lo dichiara “Asociale” e lo condanna a dieci anni di reclusione in una Fattoria di lavoro coatto. Dopo una avventurosa fuga Rob scopre un mondo che gli era stato negato: gli Offlineurs, comunità segrete che vivono libere, senza sorveglianza e con regole umane, dove lavoro, amicizia e amore hanno un senso vero. Qui impara cosa significhi resistere, a rischiare tutto e a combattere per la libertà. Tra fughe impossibili, droni e androidi da cui sfuggire, e la scoperta di un punto debole nel cuore del sistema, Rob pianifica la sua vendetta contro Euromundia. La sua missione diventa chiara: smantellare il mondo perfetto che lo ha tradito e dare agli uomini la possibilità di scegliere davvero. Un romanzo potente che mescola distopia, azione e filosofia, esplorando i limiti della tecnologia, della sorveglianza e del controllo sociale, e l’eterna lotta per la libertà dell’individuo. ATTENZIONE: ROMANZO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI!