Devozione Mortale (Libro n. 9 della serie Omicidi ai Caraibi) (eBook)

Devozione Mortale (Libro n. 9 della serie Omicidi ai Caraibi) (eBook)

Jaden Skye
Jaden Skye
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Jaden Skye
Codice EAN: 1230009434424
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Prima che si fidanzino, Cindy insiste affinché Mattheus incontri la sua figlia caraibica perduta da tempo, che non ha mai conosciuto. Sedici anni fa, dopo una notte d’amore, la donna rimase incinta e Mattheus se ne andò in fretta. La bellissima e imprevedibile figlia quindicenne di Mattheus, Andrea, ha un disperato bisogno di lui e vuole che lui venga ad Anguilla, dove lei vive, così che possano conoscersi. C’è però una condizione: deve venire senza Cindy. Andrea ha già una madre, e una madre basta. Mattheus sente che sua figlia è nei guai, si sente obbligato ad andare e lascia improvvisamente Cindy alle sue spalle. Convinta che la sua relazione con Mattheus sia finita, Cindy torna negli Stati Uniti, pronta a ricominciare la sua vita. Pochi giorni dopo il suo ritorno, tra l’entusiasmo e una splendida offerta di lavoro, riceve una telefonata sconvolgente da Mattheus giù ad Anguilla: il patrigno di Andrea è stato ucciso e Andrea è stata trovata accanto a lui, coperta del suo sangue. Mattheus, disperato, supplica Cindy di raggiungerlo e aiutarlo. Non solo sua figlia è stata presa in custodia—ma ora anche lui è sospettato. Incapace di dire di no, Cindy torna nei Caraibi per aiutare a trovare il vero assassino e tentare di liberare sia Mattheus che sua figlia—ma presto scopre di trovarsi contro una rete sotterranea di pericoli sull’isola, e potrebbe essere troppo tardi per salvare tutti loro—inclusa se stessa. Questo libro è sia un romanzo autoconclusivo, sia il Libro #9 della serie Caribbean Murder.