MESSAGGERO DI MORTE (eBook)

MESSAGGERO DI MORTE (eBook)

Roby Monoli
Roby Monoli
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Bookish
Codice EAN: 1230009403703
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Siamo nel 1971, in un mondo ormai lontano dove il muro di Berlino divideva l'Europa in due blocchi contrapposti. In diverse città d'Italia tre giovani, i tipici ragazzi di buona famiglia che conducevano una vita regolare, sono stati brutalmente assassinati, senza alcun motivo apparente. Unico indizio: tutti sono stati visti poco prima della morte in compagnia dello stesso bellissimo ragazzo biondo. Nessuno sa niente di lui, solo che parla con un forte accento dell'Est europeo. Al Commissariato di Milano Certosa, gli investigatori che conducono le indagini escludono quasi subito la pista politica, non è una storia di spie, ma nemmeno credono alla tesi del serial killer che uccide a caso. Eppure non trovano il minimo collegamento tra le tre vittime. Indagando sul terzo omicidio riescono a trovare un nuovo indizio, insufficiente per rintracciare il ragazzo biondo che si fa chiamare Jan, ma utile per identificare la quarta vittima designata, Patrizia Mascheroni, una ragazza milanese che con la famiglia si è appena trasferita sulla costa marchigiana per le vacanze estive. Nel frattempo Jan, nella sua nuova veste di ingegnere esiliato costretto a fare il cameriere stagionale, ha già conosciuto Patrizia che si sta innamorando di lui. La caccia continua, ma per gli inquirenti è solo l'inizio di una lunga serie di scoperte che porterà alla luce delle verità che nessuno poteva immaginare e che condurranno gli stessi protagonisti alla ricerca delle proprie radici. Un thriller dove misteri e sentimenti si incrociano per portare alla imprevedibile emozione finale.