LEGGENDE DEL NORD E SUD ITALIA (eBook)

LEGGENDE DEL NORD E SUD ITALIA (eBook)

Dominick De Ferraro
Dominick De Ferraro
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Kobo
Codice EAN: 1230009382749
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Leggende del nord e sud Italia , sono una raccolta di ventidue leggende italiane, raccolte come spighe di grano mature, lunghi i lussureggianti campi dei miracoli contadini , durante questa calda estate ,mentre viaggiando nell’incanto di luoghi naturali , sono stato attratto dalla magia delle immagini di paesaggi incantevoli. Scritte seduto sopra candite nuvole , strada facendo, mentre visitavo luoghi immaginifici a me cari. Nella bellezza e la leggenda dei luoghi visitati , ascoltando vari racconti orali , portati dal vento , tramandati di padre in figlio, i quali mi hanno condotto in un magico mondo di fiabe ove il mio animo si è liberato dal male ,ed attraverso il canto, ho goduto nell’essere me stesso. Leggende locali , tramandate nel tempo dei racconti popolari, intrisi di fantasie e incantesimi , nati dalle tradizioni , etico, linguistiche dei luoghi. Elaborati da me con stile fantastico ,tramite documenti online. Racconti di viaggio , magiche leggende ove l’immagine dei paesaggi , rappresentano una cultura universale da preservare e conservare , trascendenza del sognare di vivere aldilà di ogni ipocrisia, nell’espressione di versi eroici , nell’identità di suoni linguistici che plasmano il nostro essere e creano miti quasi immortali. Amori senza tempo , personaggi fiabeschi che ci raccontano nel bene e nel male l’antico mondo rurale . Civiltà perdute nate dal canto innocente delle sue creature , figlie delle nostre paure , delle nostre ragioni metafisiche , della nostra fragile , geniale fantasia.