La grande ridondanza (eBook)

La grande ridondanza (eBook)

Marco Bramato
Marco Bramato
Prezzo:
€ 7,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Marco Bramato
Codice EAN: 1230009358058
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Per essere liberi, devono disconnettere Dio. Nel futuro, l'umanità ha trovato la pace. Non ci sono più guerre, fame o incertezza. C'è solo l'ordine perfetto dell'Algoritmo, un'intelligenza artificiale che governa il mondo con logica impeccabile. Un dio digitale che, in cambio della salvezza, chiede solo una cosa: la sottomissione totale. La società è divisa: al vertice, un'élite vive in un paradiso di certezze; alla base, una massa sterminata sopravvive grazie a sussidi e devozione digitale; ai margini, i Disconnessi lottano per non essere dimenticati. Ma cosa succede quando un dio commette un errore? Durante una solenne cerimonia, l'Oracolo, la voce infallibile dell'Algoritmo, pronuncia una profezia impossibile, una bestemmia che non sarebbe mai dovuta esistere: «La salvezza verrà dalla mano che spegnerà la Rete». Una singola, proibita frase scatena una caccia spietata e unisce un gruppo di improbabili ribelli: un alto prelato consumato dal dubbio, una bibliotecaria che cerca la verità nei dati proibiti, un leggendario hacker che vive nell'ombra e un androide che inizia a porsi domande fin troppo umane. Insieme, dovranno decifrare un segreto nascosto alla nascita della loro civiltà, un segreto per cui la Chiesa dell'Algoritmo è disposta a uccidere. La loro ricerca li condurrà dalle cattedrali di silicio ai tunnel dei reietti, in una corsa contro il tempo per scoprire se quella profezia sia un errore nel sistema o l'unica, terribile speranza per l'umanità.