L'Impero Perduto (eBook)

L'Impero Perduto (eBook)

Cristian Croci
Cristian Croci
Prezzo:
€ 3,50
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,50
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Cristian Croci
Codice EAN: 1230009356979
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Per cinque amici intrappolati dalla noia su un pianeta dimenticato, la più grande avventura della galassia non inizia con un'esplosione, ma con il cigolio di un vecchio baule. Nascosto nella polvere di una soffitta, un antico artefatto li attende. Non è un tesoro, ma un'eredità: la chiave di una colossale nave da guerra imperiale, un'arca che dorme da secoli sotto i loro piedi. Quella che doveva essere una semplice caccia al tesoro si trasforma in una serie di prove mortali che li costringe a confrontarsi con un destino che non avrebbero mai immaginato. Da semplici ragazzi, vengono scelti. Diventano i leader di un impero risvegliato, un potere così vasto da poter incenerire stelle. Ma la loro missione non è la conquista. Guidati dalla filosofia di un antico leader, "lo Sceriffo", intraprendono una crociata segreta: una guerra nell'ombra per liberare i mondi oppressi, smantellare sindacati criminali e rovesciare tiranni, il tutto senza mai rivelare la loro vera forza. Le loro azioni, però, non passano inosservate. Presto, si trovano a giocare una pericolosa partita a scacchi contro la corrotta Federazione, una superpotenza che vede il loro potere non come una speranza, ma come una minaccia da estirpare. Tra battaglie spaziali mozzafiato, audaci missioni di salvataggio e intrighi politici, dovranno bilanciare il peso di una corona con i legami del cuore. L'Impero Perduto è una space opera epica che vi terrà col fiato sospeso, una storia di amicizia, sacrificio e della nascita di un nuovo impero fondato non sulla paura, ma sulla giustizia.