FRAGILI FOLLIE - Un viaggio tra emozioni, sensibilità e dimensioni parallele (eBook)

FRAGILI FOLLIE - Un viaggio tra emozioni, sensibilità e dimensioni parallele (eBook)

Simone Merlo
Simone Merlo
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Simone Merlo
Codice EAN: 1230009351769
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

E se la fragilità fosse la nostra forza più grande? Fragili follie è un memoir narrativo che intreccia amore, sensibilità ed emozioni in un viaggio tra città, incontri e introspezioni. È la storia vera di chi, tra cadute e rinascite, impara a trasformare le ferite in poesia e la vulnerabilità in risorsa. Da Londra frenetica al mare luminoso della Grecia, dalle notti di Milano alla magia senza tempo di Parigi, fino alle rivelazioni tra le vie di Firenze: ogni luogo diventa un tempo in una dimensione parallela e specchio di un pezzo di anima e tappa di crescita. Questo libro non vuole insegnarti a diventare invincibile, ma ricordarti che essere umano, sensibile e vero è la tua vittoria più grande. Dentro troverai: Amori folli che bruciano come stagioni e occhi che restano impressi, Ritorni al lago come punto di riferimento, tra nostalgia e nuove promesse, Il concerto di Taylor Swift a San Siro, con il cuore che batte in mezzo a ottantamila persone Viaggi reali e viaggi spazio-temporali Riflessioni sulla sensibilità e sull’esistenza di mondi paralleli, dove la vita potrebbe prendere strade diverse. Questo libro è per chi ama intensamente, per chi si è sentito fragile e vuole scoprire che proprio lì si nasconde la forza. Fragili follie non è solo un memoir: è un romanzo intimo e universale, un invito a guardare la propria storia con occhi nuovi; è la dichiarazione che ogni ferita può diventare poesia, e che, alla fine di tutto, siamo ciò che amiamo.