PICCOLE GRANDI DONNE (eBook)

PICCOLE GRANDI DONNE (eBook)

Pace MartinaLo Galbo Francesca
Pace MartinaLo Galbo Francesca
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Self publishing
Codice EAN: 1230009345010
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Realizzato per donare una piccola luce di speranza a molte ragazze e donne che percepiscono la propria vita diversa da come l'avevano sognata. Un libro ispirato a figure femminili forti, delicate e autentiche, forse bambine, adolescenti o giovani donne che affrontano le emozioni e le sfide della crescita. Ci sono donne che non fanno rumore, ma cambiano il mondo. Racchiudono forza e fragilità, coraggio e dolcezza, spesso iniziano il loro cammino molto prima di saperlo. Sono le piccole grandi donne, quelle che crescono tra sogni, delusioni, cadute e rinascite. Quelle che, anche quando hanno il cuore in disordine, trovano il modo di rialzarsi e continuare a camminare. Questo libro è dedicato a loro. Alle ragazze che non si sentono mai abbastanza. A chi è cresciuta in silenzio, osservando più che parlando. A chi ama, sbaglia, perdona e ogni volta diventa un po’ più forte. In queste pagine, ho voluto raccogliere voci, emozioni, riflessioni. Alcune sono sussurri, altre grida dolci che chiedono solo di essere ascoltate. Ogni racconto, ogni pensiero, è un invito ad abbracciare ciò che siamo, con le nostre paure, i nostri desideri, la nostra luce. Essere una "piccola grande donna" non significa avere tutte le risposte, ma avere il coraggio di cercarle. Significa saper cadere con dignità e risollevarsi con amore. Spero che tra queste righe tu possa riconoscerti, ritrovarti o anche solo sentirti meno sola. Perché ogni storia, se condivisa, può diventare cura.