L’Albero dei Secoli (eBook)

L’Albero dei Secoli (eBook)

Sara C. Roethle
Sara C. Roethle
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Vulture's Eye Publications
Codice EAN: 1230009225114
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Finn ha trascorso cento anni come albero. Ora, un mercenario silenzioso sembra sapere più di lei sul suo passato. Riusciranno a svelare un segreto tanto importante da scatenare un’onda d’urto in una terra dilaniata dalla guerra? Ecco cosa dicono i lettori di L’albero delle ere: ????? «Se amate Tolkien, dovete leggerlo. Una storia meravigliosa che cattura e accende l’immaginazione.» ????? «Magia, fate e pericoli. Una missione per ritrovare un sudario rubato in un mondo in cui a volte gli alberi sono persone!» ????? «Ho pensato che questa fosse la serie migliore che abbia letto da anni. Persino meglio di Terry Brooks, e questo è tutto dire.» Finn non sa cosa, o chi, l’abbia sradicata dalla sua pacifica forma di albero, trasformandola in questo goffo e alieno corpo umano. Tutto ciò che sa è di avere freddo e di essere sola, finché Àed, un benevolo e anziano evocatore, non la prende con sé.Al calore del focolare di Àed, vaghi ricordi del suo lontano passato le balenano nella mente, accendendo un desiderio irrefrenabile di scoprire chi sia e quale potente magia l’abbia tenuta prigioniera per oltre un secolo. Quando Finn si mette in viaggio, lei e Àed radunano una sgangherata compagnia di viandanti: storici, studiosi, ladri sotto mentite spoglie e Iseult, una mercenaria di poche parole il cui sguardo silenzioso sembra trafiggere ogni sua difesa. I pericoli che incontrano scatenano in Finn una magia selvaggia che non sapeva di possedere, ma forze oscure si stanno radunando, dando la caccia a lei e ai ricordi rinchiusi nella sua mente. Prima che tutto finisca, scoprirà quale sia il pericolo maggiore: la taglia sulla sua testa o un ricordo che potrebbe costarle tutto. L’albero delle ere è il primo libro di una serie Epic Fantasy completa adatta a tutte le età. Se amate le leggende celtiche, la magia druidica e le avventure epiche, adorerete il mondo pericolosamente incantevole di L’albero delle ere.