Giuseppe d’Egitto: Un Romanzo di Fede (eBook)

Giuseppe d’Egitto: Un Romanzo di Fede (eBook)

Julie Bennett
Julie Bennett
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: JB
Codice EAN: 1230009208551
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Entra nell’intimità di Giuseppe, figlio prediletto di Giacobbe, il cui sogno di gloria si frantuma quando i fratelli lo vendono come schiavo e lo gettano in una cisterna. In questo romanzo biblico ricco di suspense storica e rivelazioni spirituali, scopri come una fede incrollabile germogli nel silenzio della prigione e si trasformi nella forza capace di salvare un intero popolo. Parole-chiave strategiche: romanzo biblico, fede incrollabile, sogni divini, tradimento fraterno, redenzione, viaggio spirituale, suspense storica, Giuseppe d’Egitto. Perché amerai questo libro Voce autentica di Giuseppe – Un diario in prima persona che dà voce a paura, rivolta, speranza e all’alchimia della redenzione. Temi universali – Tradimento, perdono e speranza si intrecciano in ogni capitolo, invitandoti a riflettere sui tuoi sogni e sul progetto divino piantato in te. Struttura coinvolgente – Dodici tappe, da “Il Figlio Prediletto” a “Sogni Realizzati”, per un percorso che va dalla fossa al trono, attraversando prigioni, interpretazioni di sogni e riconciliazioni familiari. Cosa troverai tra le pagine Capitoli rivelatori: ogni frammento della vita di Giuseppe, dal dono regale della tunica ai corridoi del potere del Faraone. Riflessioni profonde: intermezzi di “Riflessioni di Giuseppe” che insegnano a interpretare i sogni con occhi di fede, persino quando tutto sembra perduto. Empatia trasformativa: seguendo Giuseppe, scoprirai che persino le tue fossa più oscure possono diventare luoghi di incontro con Dio e germogliare in speranza. “La fossa non è la fine: è l’inizio dell’opera invisibile che Dio sta compiendo.” Acquista Giuseppe d’Egitto: Un Romanzo di Fede e lasciati ispirare a coltivare i tuoi sogni, anche nella terra più arida, confidando che, al tempo stabilito, fioriranno per la gloria del Divino.