Resta solo il cuore (eBook)

Resta solo il cuore (eBook)

Antonina Dattola
Antonina Dattola
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: AD
Codice EAN: 1230009196780
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

C’è sempre qualcosa di magico nel momento in cui incrociamo per la prima volta lo sguardo della persona di cui ci innamoreremo. C’è sempre qualcosa di straordinario quando ci accorgiamo di essere innamorati. L’amore cresce piano. Cresce senza fare rumore, senza farsi sentire. Si fa largo, come il più letale dei veleni, e infetta tutti gli organi quando ormai è troppo tardi per trovare un antidoto, quando ormai non c’è più tempo per fermarlo. L’amore colpisce quando ci ritroviamo privi di difese, quando non sentiamo il bisogno di proteggerci, quando crediamo che nessuno possa farci del male, quando ci strappiamo il cuore e lo chiudiamo dentro una cassaforte che nessuno può aprire. Ferita dalla vita, Nina è una donna che si trucca con le lacrime e con i sorrisi, che indossa paure e ricordi come fossero abiti di alta sartoria e che calza i propri errori come fossero tacchi a spillo. Convinta di non essere più in grado di amare, chiude il proprio cuore dentro una cassaforte. E allora John, professore universitario detestato dalla maggior parte dei suoi studenti, digita mille combinazioni diverse, ma l’amore non utilizza sequenze numeriche. È sufficiente una sequenza di parole, dette con il tono giusto e al momento giusto, per ridare a quella vecchia cassaforte, dagli ingranaggi arrugginiti, la forza necessaria per aprirsi di nuovo.