L'ombra del Naviglio, un caso di Ian Haiver (eBook)

L'ombra del Naviglio, un caso di Ian Haiver (eBook)

Joachim Noir
Joachim Noir
Prezzo:
€ 7,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Gioacchino Poletto
Codice EAN: 1230009193482
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'OMBRA DEL NAVIGLIO Quando il passato riemerge dalle acque del Naviglio, nessun segreto è al sicuro. Il gallerista Marco Valli viene trovato morto nelle acque del Naviglio. Suicidio, conclude frettolosamente la polizia. Ma Ian Haiver, ex ispettore diventato investigatore privato, sa riconoscere l'odore di un insabbiamento. Quando Elisa Mantovani, sorella della vittima, bussa alla sua porta nel cuore di una Milano avvolta dalla nebbia di novembre, Ian si ritrova trascinato in un labirinto di inganni che affonda le radici in segreti millenari. Quello che inizia come un'indagine per omicidio si trasforma presto in qualcosa di molto più grande e pericoloso. Tra le gallerie d'arte di Brera e i sotterranei dimenticati della città, Ian scoprirà l'esistenza dei Custodes Lucis, un'antica confraternita che custodisce da secoli un segreto capace di cambiare il destino dell'umanità. Ma non è il solo a cercarlo: nell'ombra si muovono forze misteriose pronte a tutto pur di impossessarsi dell'artefatto che tutti chiamano la Pietra Celeste. In una Milano che nasconde misteri sotto ogni palazzo, dove il confine tra leggenda e realtà si fa sempre più sottile, Ian Haiver dovrà confrontarsi con verità che metteranno in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. Perché alcuni segreti sono così antichi e potenti da poter risvegliare ciò che da millenni attende nell'ombra. Un thriller metropolitano che mescola suspense, mistero e elementi soprannaturali nel cuore pulsante di Milano. Una caccia al tesoro mortale attraverso i secoli, dove ogni rivelazione porta a una verità ancora più sconvolgente. "Non tutti i mostri vivono nelle favole. Alcuni camminano tra noi, nascosti dietro volti familiari."