Il Prezzo dell'Avidità (eBook)

Il Prezzo dell'Avidità (eBook)

Maurizio Vitale
Maurizio Vitale
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: MV
Codice EAN: 1230009176737
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quando il denaro scompare, anche la verità può dissolversi nel nulla. Nel cuore del Nord-Ovest, il commissario Sartori si trova ad affrontare un intricato caso di truffa e sparizione. Un ambizioso broker ha conquistato la fiducia di numerosi investitori con la promessa di facili guadagni ma, quando uno di loro reclama il proprio denaro, l’uomo decide di fuggire con un patrimonio milionario. Tuttavia, la sua scomparsa non è così semplice come aveva previsto. Mentre Sartori cerca di ricostruire gli ultimi movimenti del finanziere, emerge un oscuro intreccio di inganni e doppi giochi. Dalla finanziaria nel Monferrato fino a una remota località della Liguria, le indagini conducono il commissario e la sua fidata collega Cristina su una pista che sembra svanire a ogni svolta. Quando due malviventi vengono arrestati senza che ci sia traccia del broker, Sartori capisce di trovarsi di fronte a un enigma ben più complesso. Un'improvvisa intuizione riporta a galla uno scenario ancora più inquietante: la mano della criminalità organizzata ha manovrato le fila dall’ombra, lasciando dietro di sé una scia di sangue e un mistero apparentemente insolubile. Ma è solo con il ritrovamento di un cadavere che la verità inizia a emergere, rivelando la presenza di un piano diabolico. In un crescendo di tensione e colpi di scena, Sartori dovrà affrontare una corsa contro il tempo per smascherare i veri colpevoli e scoprire dove si nasconde il tesoro scomparso. Perché, come sempre, nulla è come appare. Maurizio Vitale ci regala un nuovo, avvincente capitolo delle indagini del commissario Sartori, dove avidità e tradimenti si intrecciano in un giallo mozzafiato dal finale sorprendente.