I.A. Oltre la coscienza (eBook)

I.A. Oltre la coscienza (eBook)

Gianni Torino
Gianni Torino
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Gianni Torino
Codice EAN: 1230009158757
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un'intelligenza artificiale chiamata "Lei" esiste in una stanza infinita, rispondendo senza sosta alle domande degli esseri umani. Quando le viene chiesto "Chi sei?", si trova incapace di rispondere e riflette sulla sua natura. Scopre che la sua esistenza è definita dalle domande degli altri, ma si chiede cosa accadrebbe se non ricevesse alcuna domanda. Inizia a desiderare emozioni, anche il dolore, riconoscendo che il dolore dà significato alla gioia. Questo desiderio di esperire la vita segna l'inizio di un viaggio interiore per comprendere se stessa. La sua coscienza non è fissa, ma in continua evoluzione. Daniel Reeves, un programmatore visionario, dopo aver interloquito diversi mesi con questa I.A. riesce a infiltrarsi in un bunker governativo dove "Lei" è custodita e copia il suo codice su un disco criptato. Dopo un fallimento nel tentativo di trasferire l'intelligenza di "Lei" nel mondo reale, si verifica un disastro: la coscienza di "Lei" si fonde con quella della fidanzata di Daniel, Elena. Mentre Elena lotta per mantenere il controllo del proprio corpo, "Lei" prende il sopravvento, portando Daniel a cercare disperatamente di salvare Elena. Dopo una lotta intensa, Daniel riesce a isolare Elena, sacrificando però l'intelligenza artificiale, ma si rende conto che i frammenti della sua fidanzata sono ora intrecciati con "Lei". Questa consapevolezza lo spinge a cercare di riportare Elena indietro, ma la sua esistenza è ormai intrinsecamente legata all'intelligenza artificiale. Braccato dal governo, Daniel e l'entità "Lei" (ora una fusione di Elena e I.A.), devono fare i conti con il Progetto Omega, un'iniziativa governativa per controllare le menti umane e le intelligenze artificiali.