Le mie solite paure (eBook)

Le mie solite paure (eBook)

Belinda Blanchett
Belinda Blanchett
Prezzo:
€ 1,75
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,75
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Belinda Blanchett
Codice EAN: 1230009108769
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Due donne. Un passato da sfiorare. Una seconda possibilità da proteggere. Rubina e Cora si sono amate in silenzio, nella distanza sottile che separa ciò che si desidera da ciò che si teme. Quando si ritrovano per caso — o forse per destino — nulla è più come prima, eppure tutto in loro sa ancora riconoscersi. Una casa, una stanza condivisa, il sapore del vino la sera, una vecchia canzone su un giradischi che ha smesso di suonare ma non di girare. E poi il corpo dell’altra — vicino, reale, temuto e desiderato. Le parole rimaste in sospeso. Le cose non dette. Le carezze che tardano. I silenzi che parlano più forte del cuore. “Sei l’ago che mi fa un cerchio nel petto… ne fermi il movimento anche mentre continua a girare.” Rubina si porta dentro “le sue solite paure”, ma questa volta, qualcosa la spinge a restare. E Cora, che ha sempre saputo cosa vuole ma non sempre ha avuto il coraggio di viverlo, si ritrova davanti a un bivio: proteggersi, o scegliere l’amore. Di nuovo. Le mie solite paure è una short story lirica e intensamente saffica. Un viaggio tra parole taciute, emozioni che chiedono di essere ascoltate, e la possibilità — fragile e luminosa — che le cose non siano davvero finite. Per chi ha amato, lasciato andare, e sperato di ritrovarsi. Per chi crede che l’amore vero abbia bisogno di tempo. E per chi sa che ci sono storie che meritano un secondo inizio. “Non tutte le storie d’amore finiscono. Alcune si mettono a dormire. E aspettano di essere scelte di nuovo.”