Il Finto Marito Irlandese (eBook)

Il Finto Marito Irlandese (eBook)

Michele Brouder
Michele Brouder
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Michele Brouder
Codice EAN: 1230008999900
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È un matrimonio di convenienza di tre mesi. Ma si trasformerà in qualcosa di più? Rachel Parker è una risolutrice di problemi per la Bixby International. Non esistono problemi che non sappia risolvere, piccoli o grandi che siano. Purtroppo, però, non sembra in grado di gestire quelli della sua vita privata. O meglio, la totale assenza di una vita privata. Ma quando un problema più unico che raro finisce sulla sua scrivania, Rachel escogita subito una soluzione che accontenterà tutti. O almeno così crede... A Thomas Yates, il dodicesimo Conte di Glenbourne, serve una moglie in meno di una settimana. Se non si sposa entro il suo prossimo compleanno, perderà il fondo fiduciario con cui finanzia la sua enorme tenuta in Irlanda. Come ultima spiaggia, decide di assumere un’esperta internazionale nella risoluzione di problemi. Ma quando Rachel candida se stessa, Thomas non può fare a meno di chiedersi quale sia il suo vero obiettivo. Sono le clausole imposte da lei, però, a fargli alzare gli occhi al cielo. È solo al suo arrivo in Irlanda che Rachel stravolge completamente la vita del conte. Inizia a risolvere problemi che Thomas non sapeva neanche di avere. Come se non bastasse, il problema più grande è che i due iniziano a provare qualcosa l'uno per l'altra. Ma il loro è un accordo di lavoro, e Rachel tornerà a casa fra tre mesi. Origini diverse. Personalità diverse. Idee diverse su come vanno gestite le cose. Gli opposti si attraggono, ma riusciranno a trovare un punto d’incontro? Ogni libro della serie Fuga in Irlanda è un romanzo autoconclusivo e può essere letto in qualsiasi ordine.