Oltre la mente (eBook)

Oltre la mente (eBook)

Fevzi H.
Fevzi H.
Prezzo:
€ 8,95
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,95
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: CBF Publishing
Codice EAN: 1230008925138
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Le domande che circondano il tempo, la concentrazione e le profondità dell'universo sono state tra le più antiche curiosità dell'umanità. Per secoli, quei misteri hanno affascinato scienziati, filosofi e pensatori, ognuno dei quali ha offerto teorie nel tentativo di svelarli. Tuttavia, il complesso corteggiamento tra tempo e riconoscimento non è mai stato completamente compreso. Ogni atteggiamento su questi principi fornisce una percezione completamente unica del funzionamento dell'universo, degli stili di vita umani, della mortalità e della nostra regione al suo interno. Questo book si imbarca in un'avventura per esplorare la natura del tempo, la sua interazione con il riconoscimento e il modo in cui questi concetti hanno formato i registri umani. Ogni capitolo approfondisce punti di vista, teorie e fenomeni distintivi, offrendo al lettore l'opportunità di riconoscere la complessa connessione tra consapevolezza e tempo. Mentre cerchiamo risposte a domande che spingono i limiti della mente umana, scoperte scientifiche, intuizioni religiose e procedure filosofiche si intrecciano insieme. Comprendere che il punto non è solo un fenomeno fisico, ma è anche profondamente legato alla messa a fuoco, avrà profonde implicazioni sia sull'uomo che sulla donna e sui livelli sociali. Esplorando numerose teorie, opinioni e studi, questo dipinto mira a mettere in discussione l'effetto che il tempo e la cognizione hanno sull'esistenza umana, mentre riflette anche sulla natura infinita dell'universo e sul posto dell'umanità al suo interno. Ogni pagina di questo libro funge da esplorazione, invitando il lettore a riflettere sulla natura transitoria del tempo, sulle profondità della coscienza e sul significato finale dell'universo. Questa esplorazione, sebbene radicata in informazioni teoriche, cerca di ispirare un riconoscimento interiore, incoraggiando il lettore a contemplare i confini del tempo, l'evoluzione della consapevolezza e il futuro dell'umanità. Tali riflessioni potrebbero inoltre condurci alla fine a una ricerca più profonda di informazioni.