L’ANTIQUARIO (eBook)

L’ANTIQUARIO (eBook)

DANIELLE CHRISTINE SCOTT
DANIELLE CHRISTINE SCOTT
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: THRILLER ANSELMI
Codice EAN: 1230008890429
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dopo un viaggio di lavoro in Namibia, Wilna van As rientra a Città del Capo e trova il suo compagno Jan Smit barbaramente assassinato: legato a una sedia, orrendamente torturato e finito con un colpo alla nuca. Nella camera blindata della casa, oltre a una grossa somma di denaro, è scomparso anche un misterioso testamento. Quel documento, redatto di suo pugno da Smit e mai registrato ufficialmente, rappresenta l’unica speranza per Wilna di ereditare qualcosa dopo undici anni di convivenza. L’investigatore privato van Heerden, ex poliziotto segnato da una caduta personale e professionale, viene ingaggiato per ritrovare quel testamento entro una settimana. Ma il caso si rivela più oscuro del previsto: soldi americani degli anni ’70, torture eseguite con precisione militare, armi d’uso bellico e troppi silenzi. Wilna è davvero la vittima o nasconde qualcosa? E chi era davvero Jan Smit? L’antiquario è un thriller intenso e spiazzante, che affonda nei segreti della provincia sudafricana e nella psiche di personaggi memorabili, intrecciando verità sepolte, identità celate e un amore che forse non era ciò che sembrava. Danielle Christine Scott firma un thriller psicologico dal respiro internazionale e dall'anima oscura. L’antiquario è molto più di un’indagine: è una discesa nelle zone grigie dell’animo umano, tra colpa, redenzione e verità insopportabili. Il protagonista, van Heerden, è un detective fuori dagli schemi: cinico, ferito, ma capace di vedere oltre le apparenze. La sua voce interiore è quella di chi ha perso molto e ha smesso di credere nella giustizia – ma non nella verità. Il ritmo è serrato, la scrittura tagliente e raffinata. L’intreccio si dipana tra atmosfere cupe, dialoghi affilati e scene di grande impatto emotivo. Ogni personaggio è scolpito con precisione, e la vicenda si muove tra sospetti, silenzi e bugie senza mai cedere al cliché. Perfetto per chi ama le storie con una forte componente psicologica e un mistero che si rivela strato dopo strato, L’antiquario è un libro che conquista, inquieta e lascia il segno. Da leggere se ami: i thriller intelligenti, i protagonisti imperfetti, e le trame dove nulla è come sembra.