IDENTITA’ FATALE (eBook)

IDENTITA’ FATALE (eBook)

GIULIA ANNA FELDBAUM
GIULIA ANNA FELDBAUM
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: THRILLER ANSELMI
Codice EAN: 1230008888617
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Carly Randall ha perso tutto in un attimo: il suo volto, la sua autostima, il suo futuro. Dopo un incidente devastante, si affida alle mani esperte del carismatico chirurgo plastico André Laval, che le dona una nuova identità — un volto perfetto, quasi iconico. Ma quella bellezza mozzafiato si rivela presto un’arma a doppio taglio. Un giorno Carly scopre con orrore che il suo nuovo volto non è un’opera d’arte unica, ma la replica inquietante di una donna misteriosamente scomparsa. Decisa a far luce sulla verità, si imbarca in un’indagine che scava nel passato del suo “salvatore” e svela una catena di segreti agghiaccianti, ossessioni patologiche e sparizioni sospette. In bilico tra realtà e paranoia, Carly è costretta a chiedersi: chi è veramente? E cosa si nasconde dietro quel volto perfetto che tutti ammirano? Identità Fatale è un thriller psicologico cupo e travolgente, dove l’ossessione per la bellezza si intreccia a un disegno criminale spietato. Un romanzo che esplora i confini della manipolazione, dell’identità e del potere seduttivo dell’apparenza. "Un thriller avvincente e inquietante, che inchioda alla pagina sin dalle prime righe." Con una scrittura elegante e un ritmo implacabile, Giulia Anna Feldbaum ci regala un romanzo che fonde perfettamente suspense, introspezione psicologica e un lucido ritratto dei pericoli nascosti dietro l’ossessione estetica. Carly è una protagonista moderna, fragile e combattiva, in cui è impossibile non immedesimarsi. Il dottor Laval, al contempo, è uno dei villain più affascinanti e ambigui della narrativa contemporanea: geniale, carismatico, oscuro. Tra atmosfere patinate e segreti mortali, Identità Fatale ci accompagna in un viaggio vertiginoso nel lato oscuro del desiderio umano di perfezione. Ideale per chi ha amato romanzi come Il silenzio degli innocenti, La ragazza del treno o Gone Girl, questo libro non è solo una lettura: è un’esperienza. Imperdibile. Coinvolgente. Potente. Chi sei… se il tuo volto non è più tuo?