VISIONI (eBook)

VISIONI (eBook)

GIULIA ANNA FELDBAUM
GIULIA ANNA FELDBAUM
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: THRILLER ANSELMI
Codice EAN: 1230008888594
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un dono che diventa condanna. Una verità che non si può ignorare. Una donna in bilico tra luce e oscurità. Juliette Moran ha sempre saputo di essere diversa. Fin da bambina è tormentata da visioni improvvise, frammenti di eventi che ancora devono accadere, immagini disturbanti che la confondono e la lacerano. Ha imparato a tenere tutto nascosto, a vivere nella discrezione e nel silenzio, ignorando la voce che le parla da un mondo che non le appartiene. Ma quando una serie di omicidi scuote la città, Juliette non può più ignorare ciò che vede. Le sue visioni diventano più intense, più violente, più precise. E ciò che prima era un mistero inspiegabile, ora diventa una chiave: Juliette vede il killer, sente le vittime, conosce dettagli che nessun altro potrebbe sapere. Spinta dal senso di giustizia e perseguitata da un passato doloroso, Juliette si allea con Daniel Reyes, un investigatore scettico ma determinato, che lentamente comincia a fidarsi di lei. Insieme si immergono in un’indagine oscura, in cui il soprannaturale si intreccia con l’orrore reale. Ma quanto può resistere la mente umana prima di spezzarsi? E quanto costa conoscere la verità… quando sei l’unica a vederla? Visioni è un thriller paranormale ipnotico e avvolgente, che fonde tensione, mistero e psicologia. Una corsa contro il tempo per salvare le prossime vittime – e se stessa. "Un thriller visionario e potente, che scava nel subconscio e non lascia scampo." Giulia Anna Feldbaum firma un romanzo straordinariamente suggestivo, dove il soprannaturale non è solo un espediente narrativo, ma un riflesso delle paure più profonde dell’animo umano. Visioni è un viaggio tra dolore e redenzione, tra incubi e verità scomode, narrato con una scrittura evocativa e penetrante. Juliette è un personaggio magnetico, fragile e combattiva, tormentata e coraggiosa. Il suo dono – o maledizione – la isola dal mondo, ma diventa anche l’arma che può svelare l’orrore nascosto. Accanto a lei, Daniel Reyes è il perfetto contraltare: razionale, brusco, ma disposto a mettere in discussione ogni certezza. La trama è serrata, i colpi di scena calibrati con maestria, e le atmosfere sono talmente ben costruite da diventare quasi visive. La tensione cresce a ogni pagina, fino a un finale emozionante e spiazzante che lascia senza fiato. Visioni è un romanzo che vibra di emozione e suspense. Imperdibile per chi cerca una storia intensa, originale e profondamente umana.