LA GIURATA (eBook)

LA GIURATA (eBook)

GIANNA R. SALEMI
GIANNA R. SALEMI
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: THRILLER ANSELMI
Codice EAN: 1230008888518
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Annie Laird è una scultrice single, madre di un bambino e apparentemente una donna qualunque. Ma tutto cambia quando viene selezionata per far parte della giuria in un processo ad altissimo rischio: sul banco degli imputati c’è Louie Boffano, spietato boss mafioso, accusato di omicidio. Quello che Annie ancora non sa è che è stata scelta non per caso. Dietro le quinte, un'organizzazione criminale guidata da un uomo enigmatico e letale – noto solo come “Il Professore” – ha deciso che sarà proprio lei a condizionare il verdetto. Se non obbedisce, suo figlio morirà. Intrappolata in una spirale di paura, manipolazione e controllo psicologico, Annie dovrà trasformarsi da vittima in stratega. Ma può davvero salvare se stessa e il figlio senza compromettere la propria integrità? In un crescendo di tensione, La Giurata ci porta nei meandri della giustizia, della coscienza e del coraggio. La Giurata è un thriller ad altissima tensione che cattura fin dalle prime pagine e non lascia scampo. Gianna R. Salemi (traducendo e reinterpretando con maestria il bestseller originale) ci conduce in un incubo legale dove il confine tra bene e male si fa sempre più labile. Annie è un personaggio straordinariamente umano: una donna imperfetta, ma determinata. La sua lotta per la libertà e per la salvezza del figlio è raccontata con una forza narrativa che commuove e incolla il lettore alla pagina. Il “Professore” è un antagonista indimenticabile: freddo, calcolatore, affascinante quanto terrificante. Il ritmo è serrato, le svolte imprevedibili, l’atmosfera claustrofobica come solo un’aula di tribunale sotto minaccia può essere. Ogni capitolo è un passo verso un finale mozzafiato che mette in discussione ogni certezza. Perfetto per gli amanti dei legal thriller, dei romanzi di John Grisham e delle storie dove la tensione psicologica è protagonista assoluta. La Giurata non è solo un libro: è una sfida morale e un inno al coraggio.