Obsolescenza (eBook)

Obsolescenza (eBook)

Stefano Pasini
Stefano Pasini
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Stefano Pasini
Codice EAN: 1230008857262
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Marsiglia, 2174. Tutto funziona, ma nessuno è libero. Nel mondo iperconnesso del 2174 la libertà individuale è diventata un concetto obsoleto. La tecnologia è entrata a far parte delle persone quasi fino a scorrere nelle vene. Maxime de Lafayette ha tutto: fama, denaro, uno studio legale all’apice del potere e uno SpectreNet di ultima generazione impiantato nel cranio. Niente può andare storto, tutto è letteralmente sotto controllo. Ma quando il governo annuncia un aggiornamento obbligatorio, l’Update 8.4, il suo mondo perfetto comincia a incrinarsi. Le strade di Marsiglia si trasformano in un campo di battaglia, morti improvvise invadono la città, ma della polizia non si vede l’ombra. Nessun controllo, nessuna protezione. Maxime non ci sta. Inizia a dubitare di quel progresso tecnologico che obbliga le persone a conformarsi per rimanere connesse. Cosa può succedere se qualcuno si ribella? Cosa può succedere a chi non installa l’update? Obsolescenza è un romanzo distopico che mescola il ritmo serrato del thriller con la potenza visiva della fantascienza contemporanea. Non racconta solo un futuro che fa paura, ma esplora le nostre ossessioni più attuali: il culto dell'efficienza, la dipendenza tecnologica, la fragilità dell’identità in un mondo digitalizzato. Ci mette davanti a una scelta: aggiornarsi o regredire? Cosa troverai in queste pagine: - Un protagonista indimenticabile. Maxime è arrogante, brillante e di successo. Impossibile non seguirlo nell’abisso. - Un mondo che ti sembra già reale. Marsiglia 2174 non è fantascienza, senza accorgersene è già domani. - Uno stile affilato come una lama. Dialoghi taglienti, prosa visiva, zero concessioni. - Domande che restano addosso. Sei davvero tu, se ogni tuo pensiero può essere modificato da un impianto? - Un finale che non dimenticherai. Perché certe verità non si possono disinstallare. - Un romanzo distopico coinvolgente. Per chi ama storie in stile Black Mirror, non riuscirai a staccare gli occhi da queste righe coinvolgenti ed immersive. Il futuro e’ piu’ vicino di quanto immaginiamo! Saresti pronto ad aggiornare? Entra nel mondo di Obsolescenza e lasciati travolgere dal 2174.