Transizione (eBook)

Transizione (eBook)

Mykki Blanco
Mykki Blanco
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mykki Blanco
Codice EAN: 1230008853936
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Aysha non è sempre stata Aysha. La sua trasformazione è stata lunga, dolorosa e anche incredibilmente liberatoria. Da giovane, Aysha era un ragazzo confuso, attratto dai vestiti femminili e dalle fantasie che la società condannava. Fin da adolescente, il desiderio di sentirsi donna la portava a indossare di nascosto gli abiti di sua madre, a truccarsi davanti allo specchio e a sognare di essere desiderata come una donna. Ma il suo corpo maschile la tradiva: il viso ancora mascolino, il corpo peloso, e quella sensazione di non appartenere al genere che le era stato assegnato alla nascita. Il momento di svolta arriva con l'incontro con Eva Robins, una famosa transessuale che diventa per Aysha una sorta di guida spirituale e simbolo di femminilità. Da quel momento, Aysha comprende che può finalmente essere sé stessa, anche se questo significa sfidare il giudizio degli altri. La sua prima esperienza sessuale non è delle migliori: un rapporto freddo e meccanico con una prostituta che la lascia insoddisfatta e confusa. Ma Aysha non si arrende e decide di fare il grande passo: travestirsi e scendere sul marciapiede, offrendosi come una vera donna. Le prime notti sono difficili. Travestita in modo approssimativo con una parrucca di pessima qualità, un trucco sbavato e abiti improvvisati, Aysha fatica a trovare il coraggio di avvicinarsi agli uomini. La sua prima volta con un cliente è disastrosa: il ragazzo è impacciato, non riesce ad eccitarsi e scappa lasciandola con un senso di vuoto e frustrazione. Ma Aysha è determinata.