Il Velo della Notte (eBook)

Il Velo della Notte (eBook)

Jane Goskell
Jane Goskell
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Self-Publish
Codice EAN: 1230008807533
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Riccardo Enrico Treccani, un affermato finanziere dello Roma, si gode il suo successo economico in un lussuoso attico. Tuttavia, la sua tranquillità viene sconvolta quando scopre dai giornali che sua figlia, Valentina Treccani, ha improvvisamente rotto il fidanzamento con Johan Schoenaerts, un aristocratico belga. Questo evento mette a rischio un importante accordo finanziario tra le loro famiglie. Preoccupato, Riccardo si reca al cottage sul Tevere dove Valentina si è rifugiata, trovandola in stato di shock e semi-incosciente, dopo aver apparentemente abusato di alcool. Nel frattempo, Johan Schoenaerts arriva al cottage per un confronto, ma Valentina lo respinge con disprezzo. Attraverso una serie di flashback, viene rivelata la loro relazione: inizialmente orchestrata dai rispettivi genitori per unire due ricchezze, Valentina aveva tentato di innamorarsi di Johan. Tuttavia, in Vallonia, nella tenuta dei Schoenaerts, Valentina scopre il carattere violento e manipolatore di Johan, il suo attaccamento morboso all'affascinante Natacha Gillain e il segreto più oscuro della famiglia: Johan non è il vero figlio della contessa Cécile, ma il frutto di una violenza subita dalla sua sorella minore da parte di un ufficiale nazista. Valentina fugge dalla Vallonia, ponendo fine al fidanzamento, ma Johan la perseguita fino in Italia. Anche suo padre, inizialmente furioso per il fallimento dell'accordo finanziario, finisce per comprendere il pericolo rappresentato da Johan e decide di proteggerla. Valentina parte per l'Italia per recuperare, accompagnata dalla fidata Arianna Fittipaldi, e qui trova pace nella pittura e nell'amicizia con Fabio, un giardiniere dall'inaspettato talento artistico. Con il tempo, Valentina si innamora di Fabio, scoprendo infine che lui è Fabio Ballardini, un celebre pittore che ha scelto di nascondere la sua vera identità per sfuggire alla notorietà. Tuttavia, l'incubo di Valentina non è ancora finito. Johan, ricercato per l'omicidio di Natacha, la rintraccia in Italia e tenta di rapirla. In un momento di disperazione, Valentina riesce a fuggire dalla sua auto, mentre Johan viene investito da un treno, ponendo fine alla sua minaccia. Finalmente libera, Valentina si abbandona all'amore per Fabio, trovando in lui un compagno sincero e un nuovo inizio.