Ombre sulla Verità - Misteri nel Cuore di Genova (eBook)

Ombre sulla Verità - Misteri nel Cuore di Genova (eBook)

Aron Ra
Aron Ra
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Aron Ra
Codice EAN: 1230008793171
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"il Soffio del Male" - tra Realtà e Follia Nelle ombre che avvolgono Torino, una città di misteri secolari e silenzi inquietanti, si nasconde una verità pronta ad emergere. Un viaggio avvincente nel cuore oscuro dell'umanità, dove la cruda realtà si intreccia con antiche leggende urbane in una trama densa di suspense e mistero, che si snoda attraverso le vie nebbiose di Torino, rivelando come il passato, mai veramente sepolto, possa tornare a reclamare il suo tributo di sangue e follia. Molteplici individui uniti da un legame indissolubile, si ritrovano catapultati in una realtà dove il confine tra il razionale e il misterioso si sfuma, trascinandoli in un vortice di eventi che sfida ogni logica. Mentre cercano di svelare il mistero che avvolge le loro vite, le ombre del passato si riaffacciano minacciose, tessendo intorno a loro una rete da cui sembra impossibile sfuggire. Da un tranquillo incontro fra amiche, a una lotta disperata per la sopravvivenza, è una corsa contro il tempo in cui verità nascoste vengono lentamente portate alla luce. Un commissario determinato e un giornalista con un passato oscuro, si uniscono in una battaglia che li porterà a confrontarsi con i demoni di una Torino che mai avrebbero immaginato. Tra antiche profezie, segreti sepolti e un nemico che sembra sempre un passo avanti, la lettura ci porta in un labirinto di paura e suspense, dove ogni rivelazione porta con sé nuovi interrogativi. Questa non è solo la storia di un'indagine contro le forze oscure, ma un viaggio nell'animo umano, nei suoi abissi più profondi e nelle sue inesauribili risorse di coraggio e speranza. Preparati a immergerti in una narrazione che ti terrà incollato alle pagine fino all'ultimo respiro, dove il destino dei protagonisti si intreccia con il mistero più grande di tutti: quello dell'essenza stessa del male.