La figlia del padrone (eBook)

La figlia del padrone (eBook)

Marianna Vidal
Marianna Vidal
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Navila
Codice EAN: 1230008773586
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ana ha solo quindici anni, ma sa già cosa farà nella vita: sposerà Clark, il ragazzo peruviano, rimasto orfano e adottato dai suoi genitori, oppure sceglierà qualcuno all'interno della ristretta cerchia sociale della sua famiglia. Tutto sembra perfettamente programmato fino a quando il padre, Enrique Maria Alvarez, facoltoso produttore di tequila, decide di trasferirsi temporaneamente nella hacienda di famiglia per supervisionare la raccolta annuale di agavi. È qui che Ana incontra il bellissimo e irresistibile Demetrio Torres, il figlio del capataz, un ragazzo di vent'anni responsabile e ambizioso che studia e lavora nella tenuta. Demetrio è sempre stato consapevole del proprio posto nel mondo, accettando con dignità e orgoglio il ruolo di figlio dell'uomo di fiducia del patrón. Ma tutto cambia quando arriva Ana: la viziata e arrogante figlia del produttore che mina gradualmente le sue certezze. Nonostante sappia che Ana non potrà mai amarlo come lui desidera, Demetrio è disposto a rischiare tutto – il suo lavoro, la reputazione del padre e persino il proprio futuro – pur di conquistarla. Per Ana, invece, questa nuova simpatia rappresenta un'opportunità inaspettata per esplorare se stessa al di fuori delle aspettative imposte dalla sua famiglia. Ma fino a che punto sarà disposta a sfidare le regole per seguire il cuore? E quanto a lungo riuscirà a nascondere ciò che prova davvero? Prequel di Prendimi al laccio, questo romanzo racconta la tormentata e passionale storia d'amore di Ana e Demetrio, quindici anni prima. Una vicenda che mette alla prova le convenzioni sociali, le scelte individuali e l'inesorabile passione che può nascere tra due mondi diversi che si attraggono irresistibilmente. La serie Latinos si compone dei seguenti romanzi che si possono leggere anche indipendentemente dagli altri: L'eredità del cuore Il tuo bacio tra mille Una cena di Natale (racconto) Uno scapolo da sposare La figlia del padrone (prequel di "Prendimi al laccio) Prendimi al laccio Lezioni d'amore Mio unico amore Peccati di zucchero (una versione alternativa de "L'eredità del cuore" dove Aaron vive) L'altra faccia della luna (prossimamente) I wanna be your love (prossimamente) Spin off della serie Tra odio e amore, noi