Vi racconto l'aldilà (eBook)

Vi racconto l'aldilà (eBook)

Silvana Amadeo
Silvana Amadeo
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Silvana Amadeo
Codice EAN: 1230008664396
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Che cosa accade all'anima una volta lasciato il corpo fisico? Pace, dubbio, smarrimento?... Il mondo dell'aldilà è un mondo di punizioni, un "eterno riposo" o un grande lavoro per risanare le negatività e i pensieri grossolani accumulati qua sulla terra? "Atterrai nell'aldilà senza boati nè fuochi. Solo un benvenuta". Adalgisa, la protagonista, questo dice ed è anche una suicida ( non sono anime perse neppure loro). E le creature benevole che la accolgono ( così come in questo mondo ci sono i genitori) le fanno capire che si trova in un posto dove rivedere le manchevolezze delle vite passate senza giudizio, dove l'ego deve arrendersi all'Amore se finora non l'ha fatto abbastanza. ??Così ho rappresentato l'aldilà in questo romanzo che è un incrocio di visione e narrazione, un parlare della morte e al tempo stesso della vita che non sono così distanti.?? Così come i trapassati non sono così lontani da noi e soprattutto non sono spariti nel nulla. E in altri modi ci si può sentire e intendere con loro. Ad esempio "quelle magiche intuizioni che ti capitano quando sei sulla terra dei viventi e pensi di essere stato avvicinato da un angelo o da un tuo caro". Da una vita all'altra si cambiano ruoli e compiti, ma nessun legame fondato sull'amore si dissolve. ??I misteri dell'aldilà rappresentati attraverso una narrazione perchè non siano verità già dette, ma qualcosa che arriva in base alla percezione di ognuno. Scienza e mistero d'altra parte possono camminare insieme solo fino a un certo punto..?? “Sono più viva e operosa che mai. In un mondo multiforme e variegato, mi muovo vivendo rapidamente esperienze e acquisendo conoscenze per le quali nel mondo della materia avrei impiegato tempo e fatica. Ti confermo che non c’è una fine"