COME VIVO LA MIA ADOLESCENZA (eBook)

COME VIVO LA MIA ADOLESCENZA (eBook)

Carmela Martino
Carmela Martino
Prezzo:
€ 7,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: CARMELA MARTINO
Codice EAN: 1230008625236
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"COME VIVO LA MIA ADOLESCENZA" è il tuo compagno di viaggio in uno dei periodi più intensi e complessi della vita: l’adolescenza. Un percorso fatto di emozioni contrastanti, scelte difficili e momenti in cui tutto sembra sfuggire di mano. Questo libro parla direttamente a te, senza giudizio, con sincerità e comprensione. Attraverso capitoli chiari e coinvolgenti, esplora temi importanti come la gestione delle emozioni, il rapporto con la famiglia, l'amicizia, l'amore, l’accettazione di sé e il superamento delle aspettative degli altri. Troverai consigli pratici, riflessioni profonde e strumenti concreti per affrontare con coraggio le sfide di ogni giorno. Un libro che ti invita a scoprire la tua forza interiore, a non sentirti solo nelle difficoltà e a guardare al futuro con fiducia. Se stai cercando una guida che ti parli come un amico fidato, che ti ascolti e ti sproni a credere in te stesso, questo libro è per te. Perché l’adolescenza non è solo un periodo da superare, ma un’opportunità per crescere, sbagliare, imparare e diventare la persona straordinaria che sei destinato a essere. Non sei solo. Sei più forte di quanto pensi. E questo libro è qui per ricordartelo.