I FANTASTICI CASI DELL'ISPETTORE AUGUSTO MOUSE (eBook)

I FANTASTICI CASI DELL'ISPETTORE AUGUSTO MOUSE (eBook)

Domenico De Ferraro
Domenico De Ferraro
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: KOBO
Codice EAN: 1230008619945
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

I fantastici casi dell’ispettore Augusto Mouse, sono una raccolta di racconti surreali , hanno come protagonista un topo ispettore di polizia . Il quale cerca di essere al quanto umano , ma umano non è , non perché egli non appartenga , alle creature di questo mondo create dal comune creatore essendo assai affine al nostro DNA umano , utopicamente parlando . Come tipo forse rappresenta un topo intenzionato a imprigionare in gabbia i guappi gatti , prova ad essere amico dei cani , viaggia attraverso sogni fiabeschi come quelli dipinti da Chagall .La sua capacita investigativa è mirata alla ricerca di una verità topica universale. Una verità , capace di congiungere l’arcano mondo degli animali a quelli degli uomini e altre entità eteree , le quali vivono e sopravvivano sotto o sopra le strade di tante metropoli. Ebook composto da tredici topici racconti, del genere surreale , i quali narrano il fantastico mondo di un napoletano topo , ispettore alle prese con l’ingiustizia terrena . Ogni racconto narra di una realtà onirica , magica , sul filo di una logica narrativa , frutto d’ intuizione personali , oggetto di un investigazione , psichica. In relazione del protagonista con i personaggi lo circondano . Storie le quali mirano a far sorridere e riflettere a comprendere il legame metafisico tra fantasia e realtà, trascendendo il legame d’essere umani e d’essere animali, immergendosi nella meraviglia del sognare ad occhi aperti attraverso i corsi e ricorsi della naturale storia , riassunta in questo rappresentare in una distopica realtà ,congiungente il narrare della morte, attraverso la rinascita della vita.