Un Nuovo Testamento Salmo (eBook)

Un Nuovo Testamento Salmo (eBook)

Ryno du toit
Ryno du toit
Prezzo:
€ 5,38
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,38
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Ryno du toit
Codice EAN: 1230008609533
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In passato, la poesia parlava con parole proprie, aveva una sua saggezza, ma quest'antica arte poetica può affrontare le prove dell'anima moderna? Ne emerse un volume sacro diverso da qualsiasi altro: un libro noto come Nuovo Testamento. Sebbene nato dalle Scritture, non era confinato al solo ambito religioso. Si ergeva come guida per gli stanchi, specchio per chi cercava e voce per chi non era ascoltato. Questo libro non si limitava a predicare, ma rifletteva poeticamente. Poneva domande audaci che echeggiavano nelle stanze della fede: Dio dimora ancora tra noi? Cos'è la fede in un'epoca di dubbi? Quale ruolo gioca il divino nell'intricata rete della società odierna? E oltre a queste, scrutava l'orizzonte incerto, contemplando il destino dell'umanità. Tra le sue pagine, il lettore avrebbe trovato versi poetici che non si sottraevano al dolore. Parlavano di ferite nascoste e profonde, di abusi subiti in silenzio, di amore cercato nelle ombre digitali, di matrimoni messi alla prova dal tempo e dalla verità. Esplorava i fardelli del corpo e dello spirito: la lotta con il cibo, la complessità del desiderio, il peso delle difficoltà finanziarie, il fuoco della rabbia, l'attrazione dei coetanei e l'ombra della dipendenza. Tuttavia, la poesia contenuta in "A New Testament Psalm" non riguarda solo gli esseri umani sulla Terra; solleva lo sguardo verso i regni invisibili, esplorando la presenza degli angeli e l'influenza di Satana, e come queste forze plasmano il mondo sottostante. Ripercorre le vite di Gesù e dell'apostolo Paolo, non come figure lontane e leggendarie, ma come archetipi viventi i cui viaggi ancora oggi commuovono i cuori di chi li ricerca. La cosa più meravigliosa di tutte è che gli ultimi capitoli, quelli dell'Apocalisse, furono trasformati in salmi lirici, ciascuno numerato e nominato, a partire dal Salmo 151. Queste interpretazioni poetiche offrivano chiarezza e grazia, consentendo alla profezia di essere tanto percepita quanto compresa. Questo libro non si legge semplicemente, si vive. Sfida l'anima, stimola la mente e apre il cuore a nuove dimensioni di verità. È un ponte tra il sacro e il profano, l'antico e il presente. E quindi, caro ricercatore, la domanda rimane: entrerai nelle sue pagine e viaggerai attraverso le profondità del Salmo del Nuovo Testamento, in un antico linguaggio poetico?