Il pedone Di Destino (eBook)

Il pedone Di Destino (eBook)

Ryno du toit
Ryno du toit
Prezzo:
€ 9,96
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,96
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Ryno du toit
Codice EAN: 1230008598707
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel regno di Chessland, due regine degli scacchi, una bianca e l'altra nera, erano amiche d'infanzia che si innamorarono di un giovane re. Il re scelse la Regina Nera come sua sposa e governarono Chessland con conoscenza e giustizia. Tuttavia, la Regina Bianca si sentì ingannata e imbarazzata dal rifiuto del re di sposarla, il che la portò a ritenerli responsabili. La Regina Bianca condusse le sue truppe al castello dove vivevano il giovane re e la Regina Nera, temendo la fine del loro governo. La storia ruota attorno alla Regina Bianca e alla Regina Nera, rivali nel mondo degli scacchi. Trascorrono le loro giornate a complottare e a elaborare strategie, sacrificando cavalli e alfieri per catturare l'avversario. Dopo una guerra lunga e brutale, si affrontano sul campo di battaglia, incapaci di sconfiggersi a vicenda; si è verificata una situazione di stallo. Un pedone nasce in una grotta, custodito da due cavalieri devoti che promettono di mantenere segreta la sua esistenza. Le due regine avevano lo stesso sogno di salvare un pedone arenato e intraprendono un viaggio per trovare il pedone, affrontando numerosi ostacoli e sfide lungo il cammino. Arrivano nello stesso momento alla grotta e si accusano a vicenda di mentire, rubare e uccidere, ma ognuna crede che l'altra non sia adatta ed egocentrica per prendere in custodia il pedone. Nonostante il consiglio di due cavalieri, il pedone decide di fermare la lotta delle due regine.