AMA, PAGA, UCCIDI (eBook)

AMA, PAGA, UCCIDI (eBook)

ALESSANDRO ANSELMI
ALESSANDRO ANSELMI
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008537423
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

George Brando è un imprenditore di successo. La sua vita è piena di soddisfazioni: una moglie bellissima e sempre in forma, innamorata follemente di lui, due figli al college, e una villa con piscina sulle colline di Hollywood. Cosa potrebbe volere di più un uomo? George però si concede una scappatella con una spogliarellista, Gabriela, che lavora in un centro fotografico frequentato da uomini soli e troppo spaventati per andare con prostitute. Dopo una breve ed intensa relazione con la giovane, dell’età di sua figlia, durante la quale le ha persino affittato un appartamento, George è intenzionato a chiudere. Ma quando si presenta da lei trova ad attenderlo un gruppo di uomini a volto coperto che lo ricattano. I malviventi mettono George davanti a due scelte: pagare un’ingente somma di denaro o subire l’umiliazione di essere smascherato con sua moglie e con la stampa. I tre malviventi formano una squadra male assortita. Un nero dal grilletto facile, un obeso che vive nell’appartamento della madre defunta e gestisce lo studio fotografico e uno sfacciato truffatore con una laurea in economia. George non è disposto a cedere facilmente al ricatto e gli uomini iniziano ad alzare la posta: gli fanno avere un video in cui Gabriella viene uccisa con un sistema automatico a leve. Il problema è che la pistola da cui è partito il colpo fatale per la ragazza appartiene a George. I malviventi infatti con una scusa si sono presentati da sua moglie e con un diversivo sono riusciti a sottrarre l’arma di George. Tormentato dai sensi di colpa per la ragazza uccisa, per il tradimento nei confronti di sua moglie Beth, George deve far ricorso a tutto il suo autocontrollo e ingegno per sbarazzarsi dei tre malfattori. Non può coinvolgere la polizia, non può fidarsi del suo avvocato e nemmeno di chi si dice suo amico. Solo, confortato dall’amore e dal sostegno di Beth, una donna stupenda e intelligente, George mette in atto un suo piano speciale per sbarazzarsi dei delinquenti che cercano di rovinargli la vita. Un romanzo giallo esplosivo e divertente. Non la solita storia da guardie e ladri. Si conosce l’assassino sin dall’inizio ma lo spettacolo della caccia all’uomo fuori dai canoni classici calamita il lettore in un vortice di emozioni sino all’ultima pagina.