NOTTE INFINITA (eBook)

NOTTE INFINITA (eBook)

EMY WALLACE
EMY WALLACE
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008483843
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il romanzo NOTTE INFINITA inizia con un'atmosfera densa di tensione e pericolo, presentando le due protagoniste, Jody ed Evelyn, che lasciano una notte di apparente quiete nella casa di quest'ultima. Ma presto, Evelyn sente un rumore sinistro, forse la rottura di una finestra, che scatena il terrore. Mentre le due amiche si confrontano con la paura crescente, l'evento si rivela tutt'altro che banale: la casa è stata effettivamente invasa da una presenza terrificante. Da qui il romanzo si trasforma in una spirale di orrore. Una serie di omicidi brutali sconvolge la tranquillità della notte. Un uomo obeso e inquietante, armato di una lancia, appare improvvisamente, uccidendo Evelyn in modo spietato. La scena è descritta con dettagli macabri, sottolineando l'incubo di Jody, che assiste impotente alla morte della sua migliore amica. La lotta per la sopravvivenza diventa il fulcro della narrazione, con Jody che, in preda al panico, tenta di sfuggire all'aggressore. Tra momenti di estrema tensione, Jody cerca di proteggere anche il fratello minore di Evelyn, Andy, che si unisce alla fuga disperata. La casa, un tempo sicura, si trasforma in un teatro di morte e violenza, con altri intrusi sanguinari che si uniscono all'orribile carneficina. La narrazione accelera ulteriormente quando Jody e Andy scappano dalla casa e cercano rifugio nei dintorni, trovandosi però braccati da questi esseri inumani e senza pietà. La trama diventa una lotta all'ultimo respiro, in cui la sopravvivenza dei due giovani dipende dalla loro astuzia e dalla capacità di affrontare situazioni sempre più disperate. NOTTE INFINITA è un viaggio nell'orrore puro, dove la debolezza dei protagonisti viene messa alla prova contro un male inspiegabile e sovrumano. Il ritmo serrato, la descrizione minuziosa delle scene di violenza e la caratterizzazione intensa dei personaggi rendono il romanzo un thriller psicologico angosciante e avvincente.