IL FRUTTO DEL MALE (eBook)

IL FRUTTO DEL MALE (eBook)

MADDALENA SALEMI
MADDALENA SALEMI
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008483805
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il romanzo IL FRUTTO DEL MALE è un thriller oscuro ambientato nella rete metropolitana di New York. La storia ruota attorno a una serie di misteriosi omicidi e violenze avvenuti nei tunnel sotterranei, dove la metropolitana diventa il teatro di incubi e terrore. Il protagonista, Jesse Gordon, viene risucchiato in un mondo dominato dalla follia e dal male, incarnato da una figura enigmatica e inquietante chiamata Enoch, che appare in più scene legate alla morte e al terrore. In un contesto claustrofobico e angosciante, Gordon lotta con il dolore personale dopo la perdita della sua famiglia: sua moglie e sua figlia sono state brutalmente assassinate in circostanze spaventose. Questa tragedia lo spinge a cercare vendetta e significato, portandolo a un viaggio nel sottosuolo della città, dove scopre un mondo oscuro fatto di violenza e degrado umano. Le vicende si sviluppano tra una narrazione che mescola episodi brutali e riflessioni sul male e sull’umanità. In tutto questo, Enoch appare come una figura quasi sovrannaturale, che sembra orchestrare o comunque influenzare il caos e la violenza attorno a lui, facendo sorgere dubbi sulla sua vera identità. Jesse lo vede come il simbolo del male puro, una sorta di "Napoleone del Crimine" che domina quel labirinto infernale. La metropolitana diventa così una metafora per l'inferno urbano, un luogo dove il protagonista non solo affronta la perdita, ma deve confrontarsi con le forze più oscure dell'umanità e la sua stessa sanità mentale. In un crescendo di tensione e orrore, il romanzo esplora i confini tra bene e male, vendetta e giustizia, realtà e follia.