LA RADICE DEL MISTERO (eBook)

LA RADICE DEL MISTERO (eBook)

VERONICA ALDERISI
VERONICA ALDERISI
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008483591
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

James Irwin Cagney è il capo dell’UNITA SCIENZE COMPORTAMENTALI, composta da lui e dai colleghi Jude Morris e Richard Ringwood. Il sabato dopo capodanno James è nel suo ufficio della base militare di Quantico quando viene avvertito da Ringwood che nei pressi di Montreal era stata uccisa una donna americana da un uomo americano che l’aveva seguita fin lì e poi era fuggito. Dalle indagini emerge che la donna era sieropositiva e aveva un pessimo rapporto con la famiglia. Inoltre l’uomo che l’aveva seguita in Canada in realtà era morto due anni prima di AIDS. Vienne alla luce che il delitto è collegato ad altri delitti recenti. Cagney decide che è giunto il momento di coinvolgere Gloria Parker Simmons, una docente di matematica a cui spesso la sua Unità si è rivolta. Tutti i delitti sembrano collegati ad una ditta farmaceutica di Boston che appartiene ad Edward Caine, la cui moglie era stata uccisa tempo prima. Cagney e la sua squadra si recano a Boston e con l’aiuto di un poliziotto che aveva indagato sull’omicidio della moglie di Caine, scoprono nella residenza del capo della casa farmaceutica dei nastri in cui viene ripresa la signora Caine in atti osceni con diversi uomini. Tornati a Quantico i detective intuiscono che il compagno dell’uomo morto due anni prima di AIDS lavorava per l’azienda del signor Caine e si era suicidato dopo aver letto una lettera di minaccia. Chi è l’assassino e quale movente nasconde? Un romanzo thriller psicologico che lascia il lettore con il fiato sospeso ad ogni pagina. Un turbine di colpi di scena in una storia da brividi.