IL VOLO (eBook)

IL VOLO (eBook)

DANI REGENI
DANI REGENI
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008482143
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il Volo è un thriller che inizia con il Volo 52 della TransUnited, uno Straton 797, in rotta sopra l'Oceano Pacifico diretto verso Tokyo. Il capitano Alan Stuart e il suo equipaggio conducono l'aereo supersonico con routine, ignari del pericolo imminente. Durante il volo, un missile sperimentale lanciato da una portaerei americana, la Nimitz , devia dal suo percorso, colpendo l'aereo di linea. Il missile, parte di un test militare segreto, provoca un'esplosione catastrofica che uccide molti passeggeri e compromette i sistemi dell'aereo. L'aereo, gravemente danneggiato, si trova a volare senza controllo in una situazione critica. La cabina di pilotaggio è distrutta e la maggior parte dei piloti è morta, mentre i passeggeri, inconsapevoli della gravità della situazione, continuano il viaggio. In realtà, chiunque si trovi a un'altitudine superiore a 60.000 piedi è stato esposto a livelli letali di decompressione e avvelenamento dell'ossigeno. Nel caos che segue, il passeggero John Berry, un uomo d'affari con esperienza in aeronautica, si trova ad affrontare la realtà della situazione. Con l'aiuto di un'assistente di volo, Sharon Crandall, e pochi superstiti, cerca di prendere il controllo dell'aereo. Intanto, la Marina americana, realizzando il disastro provocato dal missile, tenta di coprire l'accaduto per evitare uno scandalo internazionale. Berry e gli altri sopravvissuti lottano contro il tempo e contro la tecnologia compromessa, cercando di trovare una soluzione per salvare le proprie vite. Devono affrontare condizioni estreme, la mancanza di ossigeno e una crescente disperazione. Mentre la trama si snoda tra azione ad alta quota e segreti governativi, il tema centrale del romanzo è la lotta per la sopravvivenza e le implicazioni etiche dei test militari fuori controllo. Il Volo esplora il contrasto tra le avanzate tecnologiche e le deboli umane, in un contesto dove il pericolo può arrivare tanto dalla natura quanto dalle mani dell'uomo.