L’ORA DEL GIUDIZIO (eBook)

L’ORA DEL GIUDIZIO (eBook)

DANI REGENI
DANI REGENI
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008482105
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il romanzo L'ora del giudizio segue il personaggio di John Corey, un ex detective della Squadra Omicidi del Dipartimento di Polizia di New York, ora agente speciale nella Federal Anti-Terrorist Task Force (ATTF). Dopo aver sopravvissuto a un attento che gli è quasi costato la vita, Corey si ritrova coinvolto in nuove indagini legate al terrorismo, operando in un mondo pieno di complotti, agenti doppiogiochisti e pericolose operazioni segrete. Il protagonista viene assegnato alla sezione del Medio Oriente, la più attiva e rilevante all'interno dell'ATTF, nonostante la sua scarsa esperienza in materia di terrorismo islamico. Durante una missione, Corey viene incaricato di incontrare e scortare Asad Khalil, un terrorista libico che si è consegnato all'ambasciata statunitense a Parigi e che vuole apparentemente disertare. Tuttavia, le vere motivazioni di Khalil restano incerte, e mentre la squadra di Corey cerca di garantire la sua sicurezza e di interrogarlo, il lettore è condotto attraverso un intricato intreccio di eventi, in cui nulla è ciò che sembra. Il romanzo alterna sequenze d'azione e momenti di alta tensione, mostrando il carattere sarcastico e disincantato di Corey, che si scontra con le complessità della politica internazionale e delle operazioni anti-terrorismo. Gli altri membri della squadra dell'ATTF, come Ted Nash della CIA e George Foster dell'FBI, giocano ruoli chiave, ma c'è sempre un senso di diffidenza reciproca tra i vari protagonisti, aumentando la suspense e l'incertezza. A complicare ulteriormente la situazione, un volo internazionale sospettato di essere sotto minaccia terroristica si avvicina a New York senza rispondere alle comunicazioni radio. L'aereo potrebbe essere al centro di un complotto molto più grande, costringendo Corey ei suoi colleghi a fronteggiare una minaccia che potrebbe portare a conseguenze catastrofiche. Con la sua prosa scorrevole ei suoi dialoghi taglienti, L’ora del giudizio si immerge in un universo di intrighi e pericoli, dove la lotta contro il terrorismo diventa una questione di vita o di morte, e la fiducia tra colleghi è un bene raro e prezioso.