FLEBILI MEMORIE (eBook)

FLEBILI MEMORIE (eBook)

ANJA MOORE
ANJA MOORE
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008482051
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

FLEBILI MEMORIE è un thriller legale avvincente che segue la vicenda di Jack Newlin, un rispettabile avvocato specializzato in diritto immobiliare, che decide di confessare l'omicidio di sua moglie Honor, pur sapendo di non essere l'assassino. La vera colpevole, si intuisce, potrebbe essere la loro figlia adolescente, Paige, una modella emancipata. Jack, convinto che Paige abbia ucciso la madre in un impeto di rabbia, cerca di proteggerla, assumendosi la responsabilità del crimine per salvarla da una vita rovinata. La storia si apre con Jack che, poco dopo aver scoperto il corpo di Honor, contatta la polizia e confessa. Viene interrogato dagli investigatori Kovich e Brinkley, ai quali racconta una versione costruita dei fatti, fingendo un movente legato alla tensione nel matrimonio e alla sua gelosia. Nonostante la sua determinazione a chiudere rapidamente la questione, l'arrivo dell'avvocata Mary DiNunzio e della sua collega Judy Carrier cambia le carte in tavola. Le due legali, inizialmente inesperte e titubanti, vengono coinvolte per difendere Jack e sono subito perplesse dalla sua fretta di dichiararsi colpevole. Parallelamente, Paige, influenzata dalla droga, appare confusa e tormentata dal ricordo della lite avvenuta la sera dell'omicidio, con flebili memorie di un coltello insanguinato. Trevor, il suo fidanzato, cerca di calmarla e proteggerla, ma i dettagli della notte fatidica emergono lentamente, gettando dubbi su ciò che è davvero accaduto. Il romanzo si articola attraverso una fitta rete di bugie, segreti e manipolazioni, mentre Mary e Judy indagano sempre più a fondo, scoprendo che la verità è molto più complessa di quanto sembri. Jack è disposto a sacrificare tutto per la figlia, ma le domande su chi abbia davvero ucciso Honor e sul perché emergono con intensità crescente. Le relazioni familiari vengono messe a dura prova, in particolare quella tra Jack e Paige, mentre il lettore viene portato a riflettere su cosa sia davvero la giustizia e quanto lontano si possa spingere l’amore paterno. L'elemento psicologico, legale e investigativo si fonde in una trama intensa che mantiene alta la tensione fino alla conclusione, esplorando i limiti della verità, delle menzogne e dei sacrifici.