LEGGITTIMA ACCUSA (eBook)

LEGGITTIMA ACCUSA (eBook)

ANJA MOORE
ANJA MOORE
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008482044
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

LEGGITTIMA ACCUSA è un legal thriller che ruota attorno a Anne Murphy, una giovane e brillante avvocatessa dello studio Rosato & Associati. La trama si apre con Anne che, oltre a gestire casi legali impegnativi, viene coinvolta in un intricato mistero quando qualcuno tenta di ucciderla. Il romanzo prende una piega drammatica quando Anne scopre che un'altra donna è stata trovata morta nel suo appartamento, e la polizia la scambia per lei. La vera vittima è Willa, una conoscente a cui Anne aveva affidato la cura del suo gatto mentre lei si trovava fuori città. Da qui inizia una fuga contro il tempo, poiché Anne si rende conto che l'assassino voleva colpire proprio lei. La tensione sale mentre cerca di capire chi potrebbe volerle fare del male, e inizia a sospettare del suo ex fidanzato Kevin, un uomo violento appena uscito di prigione. Mentre Anne si nasconde e cerca di raccogliere prove per scoprire l'identità dell'assassino, continua a lavorare su un delicato caso legale che coinvolge molestie sessuali all'interno di una grande azienda tecnologica. Il contrasto tra il suo lavoro professionale e la minaccia personale che incombe su di lei crea una narrazione densa di suspense. Il romanzo si sviluppa intrecciando indagini legali e personali, con Anne costretta a giocare su due fronti: difendere il suo cliente in tribunale e, allo stesso tempo, scoprire chi sta cercando di ucciderla. Il ritmo serrato e i colpi di scena mantengono alta la tensione, portando il lettore fino a un finale mozzafiato in cui tutte le verità vengono finalmente a galla.