IL CONFINE (eBook)

IL CONFINE (eBook)

MICKEY DONOVAN
MICKEY DONOVAN
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008481894
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La polizia di San Diego è tra le più efficienti della California, e gli agenti della Border Patrol che pattugliano il confine sono tra i migliori, decisi, addestrati e vigili. Il loro compito è controllare il confine sud dello Stato. Qui, nella notte, si muovono le schiene bagnate, come vengono sprezzantemente chiamati i clandestini. Seguono tortuosi percorsi lungo canyon aridi e infestati da scorpioni e serpenti. Alcuni di loro muoiono lungo il tragitto, per la fame, per la sete, per il caldo. Altri cadono vittime di banditi senza scrupoli che li derubano del poco che hanno, stuprano le mogli e le figlie, e a volte uccidono senza motivo intere famiglie. Ma il sogno che spinge questi disperati è più forte dei pericoli a cui sanno di andare incontro. E la polizia spesso è impotente. La legge non riesce ad imporsi in un mondo in cui può sopravvivere solo l’illegalità. I custodi della frontiera rischiano ad ogni passo di trovarsi dall’altra parte della legge in questa lotta impari e durissima. Il rischio di rispondere alla violenza con una violenza ancora più grande è alto. E quando qualcuno lo fa è l’inizio dell’inferno per tutti. Un romanzo thriller poliziesco che esplora il lato umano dei personaggi nelle dinamiche di gruppo e la difficoltà del lavoro di polizia lungo una delle frontiere più pericolose della Terra. Un giallo dallo stile realistico e dettagliato con dialoghi vividi e descrizioni precise che offrono una visione senza filtri della vita si confine.