DARA NON TORNERA’ (eBook)

DARA NON TORNERA’ (eBook)

NOEMI MINERVA
NOEMI MINERVA
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008481863
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dara Prince, diciannove anni, ragazza bellissima, sensuale e irrequieta, è scomparsa da Winston in West Virginia da tre anni. La ragazza, dopo la morte della madre, non riusciva a tollerare l’idea che il padre si fosse risposato né di dover stare sotto lo stesso tetto con i due figli adottivi affidati a suo padre. Dara un giorno scompare lasciando un biglietto e portando con sé diecimila dollari. Ma viene rinvenuto un cadavere nel torrente e la sorella adottiva di Dara, Christine, sospetta che si tratti di lei. Michael Winter, sceriffo della contea, sembra essere d’accordo con Christine. Ma se è di Dara quel corpo nel fiume, chi ha inviato al padre, a cui la ragazza era profondamente legata, le lettere che ha continuato a ricevere. Le lettere recano sempre il timbro di un ufficio postale diverso, e sono firmate con le iniziali di Dara. Ma Christine riesce a ritrovare il diario della sorella e da quel momento in poi si ritrova immersa nel mondo misterioso e oscuro di Dara. Sembra che la sorella, nei giorni precedenti la scomparsa, fosse sicura che qualcuno la stesse perseguitando. Mentre gli eventi passati si fondono con il tragico presente, i conoscenti di Dara vanno incontro ad un destino tragico. Qualcuno sta osservando ogni mossa di Christine, proprio come un tempo seguiva ogni mossa di Dara, prima che morisse. Ma è certo che Dara sia morta?