L’ AMORE AVVELENATO (eBook)

L’ AMORE AVVELENATO (eBook)

VENERANDA PARSI
VENERANDA PARSI
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008481139
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lunedì 9 ottobre 2000. In un campeggio dell’Oregon, nel primo pomeriggio, accanto alle gelide acque di un torrente di montagna, viene rinvenuto il corpo senza vita di un uomo in un sacco a pelo. La vittima, Chris Norton è un pilota civile che viveva tra l’’Oregon e le Hawaii. Dalle prime indagini emerge un’inquitante retroscena: la moglie di Chris, Lysa, una nota fotografa che aspira a diventare scrittrice, sostiene di essere scampata per miracolo ad un’aggressione del marito e di avergli sparato nel tentativo di fuggire. Secondo la sua versione è stato il tragico epilogo di una storia di abusi violenza, alcol e droga che andava avanti da troppo tempo. I parenti e gli amici di Lysa si stringono attorno a lei in un cerchio apparentemente invalicalbile. Ma la famiglia di Chris e chi gli voleva bene fatica a credere alla versione di Lysa. Il bel ragazzo dal sorriso radioso e innamorato della vita che tutti ricordano non poterebbe essere più lontano dal mostro descritto da Lysa. Ma chi è vermente Lysa, donna affascinante quanto strana, sfuggente e dal passato tormentato? La tragica vittima dell’ennesima storia di violenza domestica? Una fredda e abile calcolatrice, capace di giocare con chi le sta attorno, come se fosse il personaggio di un copione? Una donna gravemente malata incapace di distinguere la realtà dalla fantasia? Il caso viene dibattuto in aula e pone interrogativi spinosi persino agli stessi avvocati difensori, e dal quale non sembra esserci via d’uscita. Poco dopo l’inizio del processo emergono nuove prove che imprimono una svolta del tutto inattesa alla vicenda.