Vita Sintetica (eBook)

Vita Sintetica (eBook)

Sinyor
Sinyor
Prezzo:
€ 9,27
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,27
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: CBF Publishing
Codice EAN: 1230008480743
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La tecnologia emergente sta ospitando uno dei più grandi punti di svolta nella storia umana. Entro la metà del XXI secolo, l'intelligenza artificiale e le forme di vita sintetiche stanno ampliando i confini dell'esperienza umana, ridefinendo l'essenza della vita stessa. Questo lavoro esamina come l'umanità, in quanto essere creativo, si sia staccata dalla sua eredità e dalle complesse dinamiche emerse insieme all'ascesa delle forme di vita sintetiche. Mentre l'umanità affronta una crisi esistenziale, i conflitti culturali, etici e sociali che sorgono durante questo processo svolgono un ruolo significativo nella costruzione di una nuova civiltà. L'ascesa delle menti sintetiche rappresenta non solo una rivoluzione tecnologica, ma solleva anche alcune delle più profonde questioni filosofiche nella storia umana. Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale ci costringe a mettere in discussione le nostre percezioni dell'umanità e a ripensare la condizione umana. Questo libro si propone di descrivere in dettaglio l'evoluzione della relazione tra l'umanità e gli esseri sintetici in un arco temporale che va dal 2024 al 2124. Le capacità cognitive, l'intelligenza emotiva e la creatività di queste nuove entità, che superano i confini dell'umanità biologica, ci conducono a indagini esistenziali. Le interazioni tra umani e sintetici, le lotte di vari gruppi sociali e, in ultima analisi, gli ultimi vagiti dell'umanità costituiscono i temi centrali di quest'opera. Durante il nostro viaggio, invitiamo i nostri lettori a immergersi in questa evoluzione complessa e contraddittoria. A volte piena di disperazione, altre volte colma di speranza, questa narrazione rivelerà scenari che potremmo incontrare in futuro, spingendoci a mettere in discussione l'essenza, gli scopi e l'esistenza futura dell'umanità. Non dimentichiamo che la tecnologia è solo uno strumento; il modo in cui scegliamo di usarla plasmerà il futuro dell'umanità. Ci auguriamo che vi unirete a noi in questo viaggio, condividerete i vostri pensieri e, cosa più importante, rifletterete sul significato dell'essere umani. Vi auguriamo una piacevole lettura.