La Grande Espansione (eBook)

La Grande Espansione (eBook)

Sinyor
Sinyor
Prezzo:
€ 8,91
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,91
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: CBF Publishing
Codice EAN: 1230008480675
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nella vastità del cosmo, l'umanità ha a lungo guardato verso l'alto, sognando mondi lontani e le possibilità che si trovano oltre i confini del nostro pianeta. Questo viaggio di esplorazione e scoperta non riguarda semplicemente il raggiungimento di nuove frontiere; è una profonda ricerca per comprendere il nostro posto nell'universo e le relazioni che forgiamo tra di noi e le miriadi di forme di vita che possono esistere oltre la Terra. La narrazione che si dipana in queste pagine racconta un secolo di trasformazione, un periodo in cui l'umanità è passata dai limiti delle sue origini terrestri agli orizzonti espansivi dell'esistenza interstellare. È un racconto segnato da ambizione, resilienza e dal desiderio incrollabile di connettersi con l'ignoto. Le esperienze qui raccontate riflettono non solo i nostri progressi tecnologici, ma anche i profondi cambiamenti psicologici e culturali che accompagnano tali cambiamenti monumentali. Mentre ci addentriamo nelle complessità del nostro viaggio, assistiamo all'evoluzione dell'identità, alle sfide della coesistenza e alla ricchezza di culture diverse che si uniscono nella ricerca della conoscenza e dell'armonia. Ogni capitolo racchiude una sfaccettatura diversa di questa incredibile odissea, rivelando i trionfi e le tribolazioni affrontate lungo il cammino. L'esplorazione del cosmo è, nel profondo, un riflesso della nostra umanità. Ci spinge a riconsiderare cosa significhi essere vivi, appartenere e impegnarci con gli altri in un'esistenza condivisa. Nella nostra ricerca di conoscenza e connessione, scopriamo non solo l'universo, ma anche le profondità della nostra coscienza, illuminando i fili che ci legano attraverso lo spazio e il tempo. Questo lavoro vi invita a unirvi a questa esplorazione, un viaggio che trascende i confini fisici del nostro sistema solare e si addentra nell'essenza stessa di ciò che significa essere umani in un universo in continua espansione. Mentre voltiamo pagina, possiamo trovare ispirazione nelle storie di coloro che hanno osato sognare, esplorare e connettersi, forgiando un percorso verso un futuro in cui il cosmo non è solo una destinazione, ma una casa condivisa per tutti.