Il nostro Natale (eBook)

Il nostro Natale (eBook)

Marianna Vidal
Marianna Vidal
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Marianna Vidal
Codice EAN: 1230008453945
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

*Romanzo autoconclusivo* Può una lettera arrivare con dieci anni di ritardo? A quanto pare sì, e gli effetti dirompenti sulle vite di chi scrive e di chi legge si sentono anche dall’Inghilterra all’Italia. Dieci anni fa, Alice scriveva a Davide: Non sposarti. Ho sbagliato tutto. Anch’io ti amo. E oggi? «Avvocato, c’è una lettera per lei». Oggi, ad aprire quella vecchia busta perduta, è Davide: ricco e avvenente avvocato londinese, reduce dal fallimento del suo matrimonio, mentre Alice, autrice dell’accorata dichiarazione, quella lettera l’ha ormai dimenticata e da qualche tempo nella sua vita c’è un altro uomo, meno brillante e magnetico forse, ma affidabile e concreto. Alice! A Davide basta scorrere i polpastrelli sulla grafia per riassaporare i ricordi. La cotta colossale per la sua migliore amica… La cocente delusione, quando invece anche lei lo amava! A pochi giorni dal Natale, il tempo torna indietro e lo spazio ruota veloce sotto le ali dell’aereo di Davide diretto nel Trentino, a quel piccolo borgo di montagna dai tetti imbiancati, al suo amore. Ma è davvero possibile tornare indietro? Le lancette possono girare al contrario, rompendo patti, alleanze, promesse e nuove fedeltà, nella speranza di poter riacciuffare la felicità e strapparla al passato? Sembra davvero un’illusione su cui nessuno si giocherebbe un soldo, eppure per Alice e Davide è la partita della vita, e sul piatto c’è la loro stessa felicità.