Gli Orrori del Liceo Femminile (eBook)

Gli Orrori del Liceo Femminile (eBook)

De Angelis AugustoTortora Amodio
De Angelis AugustoTortora Amodio
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Self-Publish
Codice EAN: 1230008443458
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Illustrato. Ambra Barbareschi arriva al Collegio Santa Caterina, un imponente edificio ai margini di Milano, dove l'atmosfera rigida e misteriosa la mette subito a disagio. Il collegio, governato da regole severe sotto la direzione della fredda e autoritaria direttrice Daniela Bastianello, sembra nascondere molti segreti. Ambra si lega a Luigi, il figlio della direttrice, un ragazzo solitario e enigmatico. Con il passare del tempo, scopre che alcune studentesse sono scomparse misteriosamente, e grazie all'aiuto di Luigi, trova indizi di oscure pratiche legate a quelle sparizioni. La tensione cresce fino alla rivelazione finale: Luigi è il responsabile degli orrendi crimini, compiuti in una camera segreta nel sotterraneo del collegio. Alla fine, il commissario Carlo De Vincenzi risolve il caso, arrestando Luigi e chiudendo il collegio, portando alla luce un segreto che coinvolge la direttrice e il suo figlio, simbolo di un oscuro controllo psicologico e fisico. Il testo si sviluppa come un thriller psicologico ambientato in un luogo claustrofobico e autoritario, dove la tensione cresce gradualmente. La scrittura è dettagliata, creando una forte atmosfera di inquietudine e mistero. L'ambientazione del collegio, con le sue regole oppressive e i personaggi ambigui, è efficace nel trasmettere il senso di isolamento e repressione. La figura di Ambra emerge come quella di un'eroina coraggiosa, ma potrebbe essere sviluppata ulteriormente per rendere il suo arco narrativo più coinvolgente.