Ti sposo ma non posso amarti (eBook)

Ti sposo ma non posso amarti (eBook)

Vanessa Hill
Vanessa Hill
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Vanessa Hill
Codice EAN: 1230008337191
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sara Rinaldi, una giovane donna di provincia, decide di lasciare la sua vita monotona e partire per Roma, in cerca di nuove opportunità. Grazie alla sua determinazione e al suo talento naturale per la moda, riesce a ottenere un lavoro come assistente in una prestigiosa casa di moda gestita da Alessandro Greco, un uomo affascinante e carismatico, noto per la sua creatività rivoluzionaria e il suo spirito intraprendente. Alessandro è una figura ammirata da molti, ma temuta da chi lavora con lui per i suoi modi freddi e distaccati. Nonostante il suo carattere duro, Alessandro è colpito dalla genuinità e dall'innocenza di Sara, tanto da decidere che lei è la persona perfetta per aiutarlo a migliorare la sua immagine pubblica. Proprio per questo, le propone un matrimonio di convenienza, sicuro che Sara sia la moglie ideale: giovane, bella, e soprattutto ingenua. Tuttavia, dopo le nozze, la vita con Alessandro si rivela più complessa di quanto Sara avesse mai immaginato. Man mano che lo conosce meglio, scopre che dietro la sua apparente freddezza si nasconde un uomo tormentato, segnato da un passato oscuro che lo ha reso l'uomo che è oggi. Proprio quando Sara si convince che tra di loro non potrà mai esserci vero amore, Alessandro mostra un lato vulnerabile e profondamente umano, rivelando un segreto che ha tenuto nascosto per anni. Questo segreto sconvolgerà tutto ciò che Sara pensava di sapere e metterà alla prova i suoi sentimenti, costringendola a scegliere tra l'amore che ha scoperto di provare e la sicurezza di una vita lontano da lui.