Un'innocente limitazione (eBook)

Un'innocente limitazione (eBook)

Paolo Pedicini
Paolo Pedicini
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Paolo Pedicini
Codice EAN: 1230008118097
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

I poliziotti di un piccolo commissariato si trovano a investigare su una morte che solo l’autopsia ha svelato non essere naturale. L’indagine porta a ipotizzare che la defunta abbia ingerito acqua avvelenata bevendo da un erogatore situato all’interno dell’azienda dove lavorava. Una collega della morta, infatti, sostiene di essere stata lei la vera destinataria della bevanda letale in quanto aveva installato il distributore nel suo ufficio per propria comodità e che lo avesse usato, per fatalità, la persona sbagliata. La donna indica agli investigatori anche l’identità di chi, a suo avviso, avrebbe compiuto l’atto criminoso. Un giovane del posto spinto dall’odio che prova nei suoi confronti e del proprio coniuge. Tuttavia il ragazzo, interrogato dalla polizia, appare incapace di concepire un simile disegno. Inoltre anche ascoltando altre persone coinvolte nella vicenda non emergono prove che possano avvalorare la tesi dell’avvelenamento casuale. Esiste, però, una persona ha assistito, durante un atipico passatempo, a un avvenimento che potrebbe spingere i fatti verso la soluzione. Ma lui è un sordomuto affetto da atavico terrore nei confronti delle forze dell’ordine, quindi impossibilitato a rivolgersi a loro. L’uomo ha un’amica di cui si fida e le confessa, tra mille difficoltà, ciò che ha visto. La ragazza, timida e introversa, perciò vittima consenziente della attenzioni morbose di uno zio rozzo ma astuto, immagina di trovare nel suo vessatore la persona adatta a cui raccontare il segreto al fine di ottenere un consiglio sul comportamento da assumere. La reazione del parente la coglierà di sorpresa, e contribuirà a regalare una svolta definitiva al caso, che verrà risolto grazie a un’innocente limitazione.