Cormo Mente e Spirito nel Digiuno Terapeutico (eBook)

Cormo Mente e Spirito nel Digiuno Terapeutico (eBook)

Daniele Vallet
Daniele Vallet
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Infinity
Codice EAN: 1230007942730
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dalla Prefazione del libro del dott. François Marie Péaquin Ho sperimentato il digiuno, per la prima volta, qualche anno fa, dopo aver letto “Digiuno Razionale” di Arnold Ehret, ma le mie interruzioni alimentari non hanno mai superato i tre giorni. Ho sempre trovato nel digiuno un grande valore simbolico, di morte e rinascita, e i rituali che si compiono durante questo periodo amplificano le sensazioni, fino a trovare una pace che va oltre la semplice sensazione dello stare bene. Ho letto con passione quest’ultimo libro di Daniele. In effetti, dentro a questo testo c’è un po’ di tutto: dalle informazioni nutrizionali alla filosofia, dalla cultura generale alle storie zen. E in questo fluido susseguirsi di racconti, dialoghi e informazioni mediche Daniele si apre al lettore, forse come mai ha fatto in precedenza, facendoci entrare nella sua vita, nella sua quotidianità. Il suo desiderio di condivisione fa si che ognuno si immedesimi nella sua “impresa”, nei momenti più difficili così come in quelli di gioia. Adoro il metodo con cui Daniele scrive i suoi libri, ma qui questa forma è più marcata: il racconto personale si alterna ai dialoghi con i neofiti (o con se stesso?), ai concentrati tecnici e alle storie spirituali. Tutto si fonde in un unico flusso di parole. Tutto scorre oltre la concezione del tempo, oltre il livello spirituale e al di là dello stato fisico. Daniele più volte sottolinea di non essere un medico e, con rispetto, a me viene da pensare: “Meno male, altrimenti non ci avrebbe fatto dono di questa preziosa guida”.